A tavola con il Barocco

“La cucina è di per sé fantastica, noi la facciamo diventare arte e poesia”
Famiglia Cabibbo

La nostra storia

A pochi passi dalla Chiesa di S.Giuseppe in Piazza Pola e dalla magnificenza del Duomo di S. Giorgio sorge il Ristorante Il Barocco: tradizione ventennale di sapori della nostra cucina ragusana.

Gestito dalla famiglia Cabibbo, il ristorante propone le ricette tipiche della tradizione gastronomica iblea, nella loro versione più autentica, porta in tavola gli antichi sapori, la cui massima espressione è nella preparazione di pasta fresca e piatti semplici, che ricordano la genuinità dei convivi familiari nei giorni di festa.

La gestione familiare, da anni espressione di garanzia e accoglienza, rappresenta il valore aggiunto del ristorante Il Barocco: ogni dettaglio è curato dai titolari, sempre attenti al raggiungimento della piena soddisfazione dei clienti, impegnati affinché ogni piatto diventi una vera esperienza, non solo gastronomica.

Nella speranza che la vostra visita al ristorante Il Barocco sia un’occasione di scoperta delle tipicità ragusane che possa convertirsi in un gustoso ricordo del vostro passaggio a Ragusa Ibla, vi aspettiamo in via Orfanotrofio 27. Buon appetito!

prenota